spartiti
 
accordi
 
 
Contatti - contacts - invia e richiedi accordi 
Impossibile Da Dimenticare .com
 
 
PRIMA DI CHIEDERE UN BRANO, CERCA SE C'E' GIA'!! RICORDA CHE PER ESEMPIO PER VASCO ROSSI SI DEVE CERCARE SOTTO ROSSI
 
Il modo più semplice di contattarmi è aldo(et)impossibiledadimenticare.com 
(scusa se l'email non è cliccabile e bisogna anche mettere la chiocciolina @ al posto di (et) ma se la metto in chiaro gli spam robot mi inondano di bellissime email... e in realtà già lo fanno) 
Ovviamente metterò il nome dell'autore della trascrizione (e anche la tua foto... be' forse la foto no :o) ), però ricordati di scriverlo! (sì, bisogna dirlo). 
 
Se mi stai mandando degli accordi come file Word DOC o RTF e vuoi che gli accordi stiano a posto devi usare il font COURIER NEW o qualsiasi altro font con le lettere larghe tutte uguali tipo macchina da scrivere typewriter
 
Forse è anche meglio usare il modulo seguente (ricorda di non inserire siti web o email dentro il messaggio, per banali motivi di filtraggio ads). 
 
Se il tuo commento è relativo a un brano X di autore Y scrivi brano e autore, che non sono il Mago Othelma e non lo posso indovinare :-) Idem se mi stai mandando dei testi e degli accordi. Grazie! 
 
Brano/Autore: 
 
 
Accordi: 
NOTA - PERCHE' NON VENGANO SFALSATI 
non guardare come viene il testo nel box, ma 
scrivitelo prima in Notepad o Word usando il 
carattere "Courier New" (che è questo qui) 
poi copiaincolla dentro il box e spedisci... 
 
Grazie da parte di tutti quelli che usano il sito! 
 
Il tuo email:  
 
Barboso numero di controllo: 
(devi inserire questo numero:  
 
 
 
 
 
 
testi
 
lyrics crd tab
 
 
 
 
Venghino signori! Abbiamo COOKIES traccia dati per tutte le tasche! Se non gradisci configura il browser, o rinuncia a accordi e canzoni! 
 
 
 
 
Amici: Testi canzoni - Create a web site / page / Web software / scripts / server software - Shareware software downloads; business and productivity; multimedia; audio; video - Crea CD sito Web catalogo prodotti - Video DVD MPEG Freeware download software - Download RPG games - Crea sito web - Can't remember - Web space hosting - Programmi gratis - Immagini gratis - Finanza America - Privacy e Cookies - Attualità, politica, economia, cultura - Politica, economia, cultura, analisi