spartiti
 
accordi
 
 
Ad Block AdBlock e Similari 
Impossibile Da Dimenticare .com 
Accordi Chitarra Spartiti Crd Chords Lyrics Testi
 
 
Vi chiedo di avere molta pazienza ma questo sito esiste grazie a moltissimo impegno e grazie al fatto che qualcuno ogni tanto fa una piccola donazione o visita le pubblicità che sono mostrate; e qui vi diciamo subito non andate a visitarle apposta perché il Grande FraGello ovvero Big G se ne accorge da ovvie misure statistiche, per esempio già se avete un adblock sarà raro che seguiate una pubblicità più di una volta al giorno o magari a settimana. O chissà all'anno. E anche se non l'avete, credo. 
 
E ok capisco benissimo che certi siti mettono pubblicità invadenti che entrano da tutte le parti, e se avete messo un adblock molto probabilmente siete più "scafati" della norma e tanto non clicchereste le pubblicità e vi danno solo fastidio, ma pure voi capite bene anche che solo a mostrare pubblicità non guadagno niente, e ci va tempo e denaro a mantenere il sito. 
E comunque io ho scelto di mostrare solo banner, non pupup o roba che disturbi entrando da destra o da sinistra o insomma avete capito; e il sito è veramente veloce, snello e parco nel consumo di bytes: anche 20 volte di meno di altri siti-chiodo basati su wordpress o altri elefantiaci meccanismi. 
 
Per cui non so bene cosa dirvi o cosa dirti, non so nemmeno se darti del tu o del voi, anzi in questa pagina ho usato il voi che fa molto fine, ma probabilmente metterò questa pagina linkata alle pre-pagine di anteprima, o magari linkata e visualizzabile in qualche modo, poco fastidioso. Tanto per sensibilizzare. Sto sperimentando e ovviamente gradisco suggerimenti
 
Non arriverò al punto di disabilitare ogni contenuto per chi viaggia con AdBlocks o robe varie, anche perché come ho detto lo so che tanto le pubblicità non le guardi, però se lo usi, per mantenere in vita il sito, puoi fare una piccola donazione, basta il costo di una birra:

 
 
 
testi
 
lyrics crd tab
 
 
 
In questa pagina non c'è pubblicità quindi nemmeno Cookies :-) ma scrivo lo stesso qualcosa, che fa fine e non impegna. 
 
 
Amici: Crea CD sito Web catalogo prodotti - Create a web site / page / Web software / scripts / server software - Shareware software downloads; business and productivity; multimedia; audio; video - Video DVD MPEG Freeware download software - Download RPG games - Crea sito web - Can't remember - Web space hosting - Programmi gratis - Immagini gratis - Privacy e Cookies